» News; 'Sleepwalker" is the Next Single!

« Older   Newer »
  Share  
ifuseekamy;
view post Posted on 11/8/2010, 16:54




"Sleepwalker" is the Next Single!



Secondo Patriot Recors, Adam rilascerà "Sleepwalker" come nuovo singolo internazionale!



hem..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dio se esce davvero questa faccio i salti di gioia!! una ballata ci vorrebbe proprio e reputa questa perfetta poi è una delle mire preferite..arrivato settembre lo vedo un singolo perfetto!
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 11/8/2010, 17:30




oddio non ci posso credere ahaha ti ricordi del sondaggio??? XD io che voto Sleepwalker ed eccolo qui!!!
Sono una maga U_U
 
Top
ifuseekamy;
view post Posted on 11/8/2010, 17:40




mi disp tess ma quello di sondaggio era per il secondo singolo che poi fu if i had you..questo è il terzo xD
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 11/8/2010, 17:54




Non so perchè ma erano diversi giorni che me lo sentivo.. La canta anche sempre ed è quella in cui mi ci vedevo di più il video! xD
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 17:55

A free My BITCH,baby!
©©©©©©©

Group:
adamants;
Posts:
17,259
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline.


Ma perchè DDDD:
No çWò
Cioè,io volevo fever!
Che amarezza.
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 11/8/2010, 18:42




Fever è bellina per il CD.. Non è molto adatta per essere un singolo vero e proprio anche se la adoro ed è comunque bellina come canzone.
Sleepwalker era la più prevedibile, anche perchè è quella che canta più spesso ai concerti insieme a Soaked e Sure Fire Winners..
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 11/8/2010, 20:08




bugiarda Paolinaaaaaaaaaaaaaaaaa era per Sleepwalker!
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 11/8/2010, 20:15




CITAZIONE
mi disp tess ma quello di sondaggio era per il secondo singolo che poi fu if i had you..questo è il terzo xD

Ehm.. No, quello era per il terzo.. Anzi quarto.. Perchè If I Had You non c'è tra le opzioni.. xD
E che male c'è poi, gentaglia.. Se sono belle tutte le sue canzoni alla fin fine è sempre difficile fare una scelta! xD Io ho fatto prima.. Nel dubbio non ho votato.. Anche se per una volta se avessi votato, indovinavo.. xD
 
Top
ifuseekamy;
view post Posted on 12/8/2010, 00:34




oh andate a cagare oh sempre a mettere i batori tra le ruote xD ma no tu ancora sei fissata con time for miracles..non è un singoloooooooo sei gnucca cavolicchio xD è uno promozionale fatto per il film non centra nulla con l'album come ha fatto avril lavigne per keeep holding on..cè nel suo album e ha fatto il video ma solo per promuovere il film poi ha fatto i suoi 4 singoli a parte ed è così punto xD Coooooooooomunque..nn è l'ultimo! ci sarà un quarto quindi potrebbe essere anche fever ma dopo che in certe radio nn lanno voluta passare nn penso esce per colpa del testo che nn vogliono usciti scandalo perchè parla al maschile all'inizi
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 09:53

A free My BITCH,baby!
©©©©©©©

Group:
adamants;
Posts:
17,259
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline.


Ma..ma..ma there he goes my baby?
Che cagataaaa.
Vabbeh,mi accontento anche di Sleeepwalker.
Però..boh.Avrei preferito qualcos'altro,ecco tutto D:
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 12/8/2010, 10:04




anke io ç__ç w Fever!
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 12/8/2010, 10:28




CITAZIONE
ma no tu ancora sei fissata con time for miracles..non è un singoloooooooo

Guarda che non l'ho contato: FYE, WWFM, IIHY.. Sleepwalker è il numero quattro per i singoli usciti! Ovvia.. xD
 
Top
(gigi)
view post Posted on 12/8/2010, 14:25




siiii *OOO*
che bella notiziaa
 
Top
‚Peach
view post Posted on 12/8/2010, 17:48




Uff, io volevo Soaked! ç__ç
Però anche Sleepwalker è bellissima! E' quella dei One Republic, no? Quando uscirà?Non vedo l'ora di vedere il video!
 
Top
(Link)
view post Posted on 15/8/2010, 11:48




io sono contenta della scelta,mi piace molto *o* anche se non mi sarebbe dispiaciuta fever xD
 
Top
19 replies since 11/8/2010, 16:54   197 views
  Share