» News; Soundtrack di Adam per Eclipse?

« Older   Newer »
  Share  
ADAMant°
view post Posted on 27/4/2010, 11:49




Adam tra le Soundtrack di Eclipse?



CITAZIONE
La schiera di ragazze e ragazzi che attendono con ansia il terzo episodio su pellicola della saga di Twilight aumenta vertiginosamente col passare delle settimane, quasi fosse un rito di propiziazione che i Volturi stanno preparando per noi per il giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche Eclipse: a tutto questo aggiungiamo quest’oggi l’ufficializzazione, da parte di Atlantic Records, della data in cui verrà commercializzata la colonna sonora, ossia il prossimo 8 giugno.

Nonostante di certa ci sia solo la presenza di “Underworld“ dei Two Steps From Hell, la ridda di indiscrezioni accavallatesi in questo convulso periodo di avvicinamento ad Eclipse hanno visto prima il ritorno in grande stile dei Muse (già presenti nelle precedenti due colonne sonore della saga) e poi la proposta di Adam Lambert con la sua “Suburban Decay“.

wooooooooooooooooooow **

Edited by ~ Benny • - 27/4/2010, 13:58
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 27/4/2010, 12:57




Ottimo!
Ma penso che non sia la colonna sonora ufficiale.. Penso che verrà messa nel CD Ufficiale delle canzoni di Eclipse.
Oppure se è davvero la colonna sonora originale.. Spero per lui almeno diventa più famoso, avremo più utenti ma a me personalmente cadrebbe in basso se va a fare la colonna sonora di Eclipse! Ahahahaha xD
 
Top
ifuseekamy;
view post Posted on 27/4/2010, 17:30




no no, colonna sonora no di sicuro, spero xD ma nella lista mi piacerebbe!
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 27/4/2010, 17:32




odaite così tanto questa saga??
si avete ragione è diventata molto commerciale e di moda ormai e lo odio, ma è sempre la mia saga di libri preferiti **
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 27/4/2010, 17:48




Odiare no.. Solo che gli adolescenti.. Anzi le adolescenti di oggi sono troppo sfasate.. Impazziscono per qualsiasi cosa.. E hanno decisamente rovinato tutta la saga e tutte le cose che idolatrano..
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 27/4/2010, 17:51




vero, avete ragione...nn hanno nemmeno letto i libri la maggior parte e bnemmeno guardato il primo film, alcune di sicuro, basta ke ci sia robert pattison ke all'improvviso è diventato il + bello d tutti -.- mah
 
Top
« Hot »
view post Posted on 5/5/2010, 11:34




«bah a me non dispiacerebbe, ma allo stesso tempo non mi cambierebbe la vita (:
vabbè comprendo quest'irritazione, ma tanto ormai è inutile -.-"
»
 
Top
6 replies since 27/4/2010, 11:49   121 views
  Share