» News; ADAM IN ITALIA!

« Older   Newer »
  Share  
~ Benny •
icon12  view post Posted on 9/9/2010, 15:47




News; ADAM IN ITALIA!



ADAM SARà IN ITALIA IN TOUR IL 24 NOVEMBRE 2010 A MILANO!
Inizio concerto ore 21.00 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti si possono trovare solo da Mariposa a Milano al prezzo di 23 euro e prossimamente in altri circuiti.
Io non ce la posso fare.. xD
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 9/9/2010, 16:02




io mi suicidio, sul serio...
ma perchè non son di milano uffaaaaaaaaa
 
Top
‚Peach
view post Posted on 9/9/2010, 16:20




Ma cazzo. Perchè a Milano, eh?! Perchèèèèèèèèèèè?!
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 9/9/2010, 16:24




L'unica che qui gioisce è la Paolina.. xD
Ancora lui non ha detto niente su Twitter però già c'è chi fa le foto ai biglietti e quindi non penso che siano fake! xD
Sarebbe stato tutto più semplice se l'avesse fatto di venerdì o sabato! xD
 
Top
†Arielle<3
view post Posted on 9/9/2010, 16:31




uffa e ylenia allora? ke fortuna uffa
 
Top
ifuseekamy;
view post Posted on 9/9/2010, 16:35




prendete il trenoooooooooooo cazzoooooooo xD ci troviamo tutte e andiamo!!!
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 9/9/2010, 16:35




Sul gruppo italiano di FB non c'è scritta la data italiana tra quelle europee ma non vorrei che debba essere modificata la lista dopo quest'annuncio!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 20:40

A free My BITCH,baby!
©©©©©©©

Group:
adamants;
Posts:
17,259
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline.


Chiunque ci vada è obbligata a fare foto a manetta.
Oppure sarò costretta a fare alcune "visite di cortesia" con accendino e benzina.

(Come sono civile).

Coome ho già detto - ma lo ripeto,anche se non frega nulla a nessuno- io non ci sarò.Il 5dicembre sarò a Milano (che è relativamente vicino:1 h e mezza di macchina) per vedere Gaga.E i biglietti son costati 90 euro luno.Non oso nemmeno chiedere un altro concerto.
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 9/9/2010, 21:27




Del concerto della Lady sapevo che era così costoso.. Un'amica di mia cugy ci va anche lei.. Però 90 euro per vederla grande quanto un'unghia mi pare troppo.. Almeno Adam anche se non sarà vicino almeno è 23 euro.. xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 08:38

A free My BITCH,baby!
©©©©©©©

Group:
adamants;
Posts:
17,259
Location:
Somewhere Over the Rainbow

Status:
offline.


Ma io ho la tribuna,la vedo grande quanto una mano (auauau figo).Sì,Adam è più economico,però..boh,non è la stessa cosa.
Son tre anni che aspetto 'sto concerto.Invece Adam l'ho conosciuto solo quest'anno..
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 10/9/2010, 11:25




Ma è uguale.. xD
Anch'io volevo vedere la Lady da quando esiste ma se costava un lillino meno ci sarei andata volentieri.. Se deve costare un patrimonio per vederla anche di 5 cm a questo punto che ci vado a fare? Poi pagare pure il viaggio.. Mi sembrava troppo.. Ovvio che non ci sono paragoni tra i due concerti, so che la Gaga farà una roba stratosferica e da una parte ti invidio.. Però c'è Adam più economico e quindi meglio così! Riparo il danno della Gaga con lui! xD
 
Top
ifuseekamy;
view post Posted on 10/9/2010, 13:36




dovevano bettere i biglietti meno cari cmq!! gaga non è mica madonna o michale jackson scusate..nn so tra 20 anni quanto costerò 2000 euro?? cioè dai..poi ci sono artisti tipo vasco rossi o ligabue che qui sono famosissimi e costano massimo 50 euro..gli artisti stranieri qui si prendono anche troppo! poi non è una cosa contro gaga perchè io la amo ma contro chi decide i soldi..se no uno che nn ha soldi come fa a evderla? una deve andare a fare la puttana per avere i soldi? cioè dai..non lo mai sopportata questa cosa..e questo vale per tutti gli artisti, anche quelli che piacciono a me!
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 10/9/2010, 13:48




Mi sa che se Adam incomincerà ad essere famoso in tutto il mondo ai livelli di Gaga.. Vedi come volano i costi anche per lui! xD
 
Top
™ { Liz }
view post Posted on 10/9/2010, 16:44




sì infatti, mi avete dimenticata? HAHAH
Giuro che se riesco ad andarci farò diecimila fotoooo! Ma prorpio tante! Oddio ci speravoooooooooooooo! Nemmeno immaginate quanto sia contenta e voto a favore del fatto: prendete il treno e ci troviamo tutte lì! No?
 
Top
~ Benny •
view post Posted on 10/9/2010, 17:17




Io non lo so.. Per ora ho il via libera ma dipende se il via libera me lo da anche l'uni! xD
E in teoria verrei in treno da Florence e poi magari se ho tutto organizzato ci mettiamo d'accordo tra di noi e ci ritroviamo volendo!
 
Top
27 replies since 9/9/2010, 15:47   216 views
  Share